Miglior monopattino elettrico

Il miglior monopattino elettrico per adulti, selezionato dalla nostra redazione, in base a modelli e prezzi più vantaggiosi.
Miglior monopattino elettrico

Da un prodotto pensato per fini ludici e sportivi, il monopattino elettrico si è trasformato in un vero e proprio mezzo di trasporto green, tanto da sostituire, per brevi tragitti, l’automobile o l’autobus. Vediamo i migliori modelli scelti da noi.

VR46 Monopattino Elettrico

Con i colori del marchio di Vr46 questo modello può essere un’ottima idea regalo per i fan del pilota pesarese. Compatto e leggero, alla guida del KD1 il divertimento è assicurato in autonomia fino a 15 chilometri. Età consigliata: 10-16 anni. Altezza consigliata: sopra 1,35 m.

NINEBOT BY SEGWAY

Autonomia di 25km grazie alla batteria di 215Wh, telaio in metallo, lo rendono un ottimo prodotto. Dotato di 3 freni: anteriore, posteriore meccanico e magnetico.
Mezzo di trasporto elegante e pratico per il tragitto casa-lavoro o per chi vuole spostarsi comodamente in città.

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S

Xiaomi Mi Electric Scooter 1S: questo modello ha un motore brushless da 250W che consente di raggiungere una velocità massima di 25 Km/h e di guidare su superfici in pendenza fino al 14%, ideale in paesi con piccole salite. Ha un doppio sistema frenante grazie ai due freni a disco e i pneumatici antislittamento e ammortizzanti sono da 8.5 pollici. I comandi sono intuitivi in un solo tasto per diverse funzioni.

Aovopro

Le caratteristiche del modello Aovopro sono: motore da 350 W ad alte prestazioni, 3 velocità regolabili, la velocità massima può arrivare fino a 25 km/h, durata della batteria fino a 30 km. Si può comandare con l’app dedicata. Si piega facilmente.

Ducati PRO-I EVO

Ducati PRO-I EVO : pesa solo 12 kg, è molto leggero, maneggevole e facile da ripiegare, ottimo per salire sui mezzi pubblici in tranquillità. Se ti dimentichi di bloccarlo, puoi farlo da remoto dall’app. Silenzioso e reattivo con motore da 350W.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti