Migliori powerbank

Ecco una guida con i migliori power bank, i caricabatterie portatili per smartphone, tablet e altro, selezionati da Telefonino.
Migliori powerbank

Se viaggi molto o lavori quando sei in viaggio, i power bank sono un gadget essenziale, in quanto ti consentono di ricaricare i tuoi dispositivi mobili ovunque ti trovi e soprattutto quando sei lontano da una presa di corrente. Questi caricabatterie portatili non sono solo sottili e leggeri per essere trasportati comodamente, ma offrono energia sufficiente per ricaricare le batterie di smartphone, tablet e fotocamere. In questa guida abbiamo raccolto i miglior power bank disponibili in questo momento al miglior prezzo.

Powerbank Anker PowerCore

Powerbank Anker PowerCore: sufficientemente capace, può caricare due o tre volte un iPhone X o fare una carica completa di un tablet. L’esclusive tecnologia proprietaria di Anker PowerIQ e VoltageBoost garantiscono la ricarica più rapida possibile fino a 2.4 amps. Un avanzato sistema di sicurezza protegge da sovraccarico, corto circuito e altro.
Anker PowerCore è disponibile in diverse versioni.

Powerbank Charmast

La Powerbank Charmast: grazie alle 3 porte USB in uscita e 2 in ingresso che consentono una ricarica veloce, questo powerbank riesce a gestire la ricarica di tre dispositivi contemporaneamente. Molto compatto e leggero ha una discreta capacità di ricarica. Utilizza la tecnologia di ricarica rapida QC 3.0 con 2 uscite di ricarica rapida QC 3.0 e un PD USB-C, permette di caricare 2 o 3 telefoni contemporaneamente. Con la porta USB-C, può caricare anche un Macbook o telefoni PD.

Powerbank 20000mAh Anker

Powerbank 20000mAh Anker : può essere caricato usando sia un cavo Apple che un cavo micro-USB. Permette quindi di usare comodamente lo stesso cavo per caricare sia il tuo telefono che la batteria esterna.
Progettata per supportare un miglior funzionamento della batteria ed una velocità maggiore di carica tramite porta USB, Adaptive Charging adatta intelligentemente la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i vostri dispositivi. I tuoi dispositivi riceveranno la massima carica consentita in tutta sicurezza. I circuiti all’avanguardia e i dispositivi di sicurezza incorporati proteggeranno i tuoi dispositivi da una carica eccessiva, dal surriscaldamento e dal sovraccarico. Viene venduto con garanzia di 18 mesi.

Powerbank INIU

Powerbank INIU: questo prodotto carica l’iPhone dell’ultimo modello dallo 0 al 60% in soli 30 minuti. Questo modello è in grado di caricare non solo tutti i cellulari, tablet ma anche i dispositivi più piccoli come AirPods, cuffie Bluetooth, fitness tracker, smartwatch ecc.

UNIQO Powerbank

Questo modello è compatibile con tanti dispositivi: 20.000 mAh per soddisfare le esigenze dei possessori di smartphone, tablet, auricolari, cuffie, speaker, droni, e-reader, console.
Ricarica due device alla volta: grazie alle due uscite USB alimenta in tutta sicurezza i dispositivi senza rischi di surriscaldamento o sovraccarichi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti